27 marzo 2017
GORIZIA CORSE PROTAGONISTA ALLE PREMIAZIONI DEL CAMPIONATO AUTOMOBILISTICO REGIONALE
Meglio tardi che mai, domenica 26 marzo si sono svolte nell’accogliente Villa Nachini Cabassi a Corno di Rosazzo le premiazioni del Campionato Automobilistico Friuli Venezia Giulia 2015 in cui gli atleti della Scuderia Gorizia Corse hanno ottenuto numerosi riconoscimenti.
Nella classifica Conduttori Rally Federico Laurencich è giunto quarto, Angelo Martinis quinto ed Alessandro Cepek settimo, nella Velocità Marco De Vecchi si è piazzato al decimo posto, nelle Autostoriche Luigi Terpin è giunto quarto.
Nella classifica Navigatori straordinaria protagonista Emanuela Florean giunta terza e soprattutto campionessa regionale femminile, mentre Luca Benossi tra i Navigatori è giunto ottavo.
L’abbondante bottino sportivo ha posizionato la Gorizia Corse al terzo posto nella classifica Scuderie, un risultato gratificante che va condiviso con gli altri atleti, i componenti della squadra assistenza tecnica, il direttivo e tutti quelli che volontariamente hanno dato il proprio contributo.
Con passione, sacrificio e impegno verrà affrontata anche la corrente stagione agonistica con l’obbiettivo di eguagliare o migliorare le soddisfazioni sportive raggiunte.
Testo: Luca Benossi © Scuderia Gorizia Corse 2017